Home - Teatri - Patrimonio culturale - Stagioni e rassegne teatrali

Stagioni e rassegne teatrali

Stagione teatrale - Teatro Consorziale di Budrio

La stagione teatrale 2018/2019 del Teatro Consorziale di Budrio che comprende prosa, lirica, dialetto, ragazzi, musica e burattini.

Indirizzo: Via Garibaldi 35
40054 Budrio (Bo)
Tel. e Fax  051 801300

Agor | Stagione Teatrale 2018/19 nella Reno Galliera.

Il mese di ottobre vede l’avvio di Agorà, il progetto teatrale e culturale dell’Unione Reno Galliera con una programmazione che pone al centro gli artisti e le comunità locali. Una programmazione che va da ottobre 2018 a maggio 2019 con 39 appuntamenti, passando per 18 luoghi: uno ‘spazio di cultura e di città’ che si compone di spettacoli, letture, incontri, laboratori; uno straordinario teatro diffuso nei teatri e nelle biblioteche, nelle ville storiche, negli spazi culturali e nei paesaggi naturali dei comuni della Unione Reno Galliera, dove toccare con mano le visioni e farsi cogliere dai nuovi stupori degli artisti, protagonisti di un viaggio per e con i cittadini e le cittadine, in un cartellone di appuntamenti da non perdere.

Il teatro in Auditorium - Molinella

Presso l'Auditorium di Molinella spettacoli di prosa, musica, teatro ragazzi, eventi e commedie.

Indirizzo: Via Mazzini, 90
40062, Molinella (BO)

TAG - Teatro a Granarolo

Con le sue 200 poltrone, disposte su una platea in pendenza, tutte dotate di ottima visibilità e comodità, è un teatro di nuovissima realizzazione. Prosa, musica, cinema, dialetto, sono numerose le proposte che il nuovo teatro di Granarolo dell'Emilia offre al suo pubblico

Domeniche a teatro

La rassegna del teatro per bambini e ragazzi dai 3 ai 10 anni.
Il calendario va da ottobre a marzo e coinvolge i Comuni di San Giorgio di Piano, Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Galliera, Pieve di Cento e San Pietro in Casale. Nata nel 2000, questa rassegna teatrale per l'infanzia propone fiabe celebri, storie originali e fantastiche, teatro musicale e di figura per regalare incanto ed emozioni ai piccoli spettatori e agli adulti che li accompagneranno.